Avantaggiandosi…

Allora sono le 20.50 e…ho fatto un po’ di spesa, ritirato i panni, preparato la cena, mangiato, lavato i piatti, predisposto la lavatrice di domani, ho lavato i piatti dei mici e gli ho servito una cena appetitosa (Gourmet all’anatra in dadini)…Bravo Massy, lodati una volta, loda la colfe (già immagino i commenti di qualcuno) che c’è in te…tanto chi lo capisce che se non avessi agito in questo modo, domani ti saresti ritrovato il doppio delle cose da fare e non saresti riuscito a goderti il tuo amato tempo libero e riposo? 10 e lode a me, stanco da una settimana di m###a, ma felice di aver fatto tutto ciò che ho potuto con le mie forze!

5 pensieri su “Avantaggiandosi…

Rispondi

