Un regalo di compleanno anticipato (e molto gradito)

Marco venerdì mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un po’ interdetto: “Domenica andiamo da Fnac al centro commerciale di Porte di Roma e lì ti compro il tuo regalo di compleanno”. Siccome però ieri siamo stati in mattinata con Virginia, alla fine abbiamo deciso di andare con lei al centro nel pomeriggio di ieri. Entrati da Mediaworld mi ha detto: “Scegli il tuo telefono cellulare con il lettore di MP3, quello che vuoi tu.” E’ una frase che ho pronunciato circa un paio di settimane fa, ma non mi aspettavo affatto questa cosa. L’effetto sorpresa c’è stato, e lui lo ha gradito…sinceramente non mi aspettavo questo tipo di regalo. Solo che da Mediaworld ho visto il Nokia N73, certamente molto carino, ma non mi ha convinto (mi sembra costasse circa 299,00 €, sinceramente mi sembrava oltremodo esagerato). Così abbiamo deciso di andare direttamente alla libreria FNAC e assieme ad una panciuta ma favolosa Virginia (è ormai all’ottavo mese di gravidanza) ci siamo avvicinati al bancone multimedia e ho chiesto:” Vorrei un telefonino che possa leggere gli MP3 e che abbia la possibilità di scaricarli da PC, certamente Nokia”. Il tizio mi ha indicato un telefonino bianco e rosso, look giovanile, apertura ad allungamento (come piace a me). E’ il Nokia 5300, piccolo, leggero, grafica simpatica, possibilità di scegliere i toni tra le gallerie dei tuoi mp3. Veramente carino, e così ecco fatto, il mio primo regalo per il mio trentaduesimo compleanno (il 12/12/2007) è già nelle mie mani, che lo scartano avidamente, quasi fossi stato Gollum con il suo “tessoro”. E’ veramente tutto carino…visto il periodo ho scelto una suoneria perfetta: Bjork – Frosti, per quello che riguarda gli sms un brano breve e inedito di Madonna…si tratta di Wonderland, sigla dell’omonimo telefilm Americano, inedito in Italia. Devo togliergli gli occhi di dosso, o ci resterò attaccato per tutta la domenica. Un grazie speciale a Marco, che capisce sempre come, dove e quando, agire nei mie confronti. Ti amo!

5 pensieri su “Un regalo di compleanno anticipato (e molto gradito)

  1. MadMark

    ..contento che ti sia piaciuto. Per una volta sono riuscito a prenderti di sorpresa.. anzi.. è la seconda.. passami la battuta, ma è segno che stai invecchiando!! 🙂

  2. Pingback: Tanti Auguri « Inchiostro Digitale

Rispondi

