Federico

Ti voglio celebrare.

Tu, piccolo fiore sbocciato solo il 03/01 di quest’anno, mi hai dato un carico di gioia, infinito e perfetto.

Tu sei la ricompensa per tutto ciò che nella vita ci può capitare di brutto.

Ho visto il dolore in passato sugli occhi di tua madre, adesso ho visto la gioia infinita di lei e del tuo perfetto papà.

Sei la vittoria per tutte le battaglie combattute prima.

Le lacrime che ho versato per te il primo giorno che ti ho visto, e la scorsa settimana hanno lavato via tutti i miei rancori, le mie solitudini e le mie paure di affannarsi inutilmente nella vita.

Ho visto te, e ho capito che la gioia, prima o poi arriva. Bisogna solo avere la pazienza di aspettare.

Grazie piccolo tesoro mio di avermi dato così tanto, in così poco tempo che sei qui.

Un pensiero su “Federico

Rispondi

