Soddisfazioni

Recentemente non è capitato molto spesso sentirmi parlare in toni positivi; oggi però voglio celebrare una soddisfazione grande che grazie ad un’amica ritrovata dopo tanto tempo sono riuscito ad ottenere. Sabato mi sono dedicato ad una cosa che mi piace veramente tanto. Ho truccato e preparato Claudia per un servizio fotografico, parzialmente realizzato da me, parzialmente da Marco. I risultati (per ora sono pubblicate solo alcune delle mie foto) potete vederli qui. E’ stato bellissimo sentirmi dire da Marco, che mi fotografava (e spero non pubblichi le foto) mentre la truccavo: “Hai la faccia della persona che si sta impegnando”. Mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, in fondo una delle strade che volevo percorrere era quello del truccatore…ma i miei genitori insistevano per la laurea, che ho preso, si! Ma oggi non mi da nulla…La soddisfazione però non me la toglie nessuno, nemmeno questa latente amarezza rimasta in bocca.

Un pensiero su “Soddisfazioni

  1. Molte volte riscoprire passioni soffocate aiuta a stare meglio, c’è sempe u tempo per ogni cosa, alla fine il tutto sta nel cercare sempre e comunque di…divertirsi!
    Un Salutone!

Rispondi

