Continuiamo a tornare indietro…

Sono veramente sconvolto…è sempre peggio…pensavo che il regresso si fosse fermato, invece nulla… Mi riferisco nello specifico a:

1) Il papa chiede la conservazione dei generi sessuali di uomo e donna come se fossero animali in via di estinzione. Apprezzo decisamente il suo spirito di iniziativa, ma gli è mai venuto in mente che l’omosessuale, la lesbica, il/la trans-gender, il bisessuale siano orientamenti sessuali al pari dell’uomo e della donna? Ma tanto la chiesa ragiona per abitudini e tradizioni…fino ad ora non lo sono stati…beh, allora si può continuare sulla stessa strada no. Del resto la depenalizzazione dell’omosessualità, sempre la stessa chiesa, la trova sconveniente (per i paesi che praticano la lapidazione, e altre torture di varia natura), del resto si sa è brutto cambiare i propri usi, anche se significano la morte per qualcun’altro.

2) Per perorare la causa della chiesa ci si mette pure Povia, che pensa bene di presentare una canzone che parla di un ragazzo che era gay, che con la magica cura di qualcuno (chissà un santone o uno sciamano) ritrova la virilità perduta e il suo turgore maschile, e si trasforma (come se toccato dalla bacchetta della fata di Pinocchio, esperta nel far allungare le cose) nel migliore degli sventrapapere etero di questo mondo…questo è veramente troppo, sono stanco di commentare. Se esistono dei giurati seri al festival di Sanremo, vi prego, la canzone evitate di ammetterla se non volete che tutte le organizzazioni omosessuali facciano (giustissimamente con me in testa) un pride in più, così giusto per ricordarvi che ci siamo e che non siamo ne assassini ne perversi (al contrario di tanti esponenti di istituzioni ecclesiastiche, partiti politici, etc. )

Vi chiedo scusa, ho avuto un periodo di super lavoro e non sono riuscito a commentare in tempo reale queste “panzane”…ora sono in ferie, quindi mi sfogo!

Annunci

Un pensiero su “Continuiamo a tornare indietro…

  1. preferisco non commentare, ogni volta che affermo che nulla potrà scioccarmi ulteriormente ecco che accadono fatti del genere, ed io detesto contraddirmi ;D
    Auguroni Max, Buone Feste a te e ai tuoi cari. Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...